Termini e condizioni

NOTA LEGALE


Termini e condizioni d'utilizzo

Siamo lieti di darle il benvenuto sul sito web di CE.MI. Impianti Elettrici. La preghiamo di osservare che questo sito è usufruibile previa accettazione dei termini e delle condizioni d’uso e della nostra politica sulla privacy. Qualora non accettasse i presenti termini e le presenti condizioni di utilizzo, la preghiamo di non utilizzare questo sito.

Il termine ‘CE.MI. Impianti’ o ‘noi’ si riferisce al proprietario del sito internet e del marchio CE.MI., la cui sede legale si trova presso:


CE.MI. Impianti Elettrici
Via dei Saraceni, 3
95015 Linguaglossa (CT)
ITALY
Tel./fax: +39 095.777.45.21
E-mail : cemi.impianti@gmail.com


Il termine ‘lei’ e “suo” si riferisce all’utilizzatore/fruitore del nostro sito internet.

Limiti di utilizzo

I contenuti delle pagine del sito CEMI-IMPIANTI.IT sono di proprietà di CE.MI. Impianti Elettrici. Essi non possono essere, né totalmente né in parte, copiati, riprodotti, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di CE.MI. Impianti Elettrici, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.

I marchi e i loghi che vi compaiono sono di proprietà di CE.MI. Impianti Elettrici; non possono essere utilizzati su alcun sito senza il preventivo consenso scritto di CE.MI. Impianti Elettrici.

 

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede e CE.MI. Impianti Elettrici le ritiene accurate. In nessun caso sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo sito.

Né CE.MI., né eventuali terze parti che abbiano supportato CE.MI. nella redazione del sito web, saranno responsabili per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica dell’utente in conseguenza dell’accesso, utilizzo o navigazione nel sito web o scaricamento di informazioni; per danni derivanti dall’accesso o dall’impossibilità di accedere, dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare il sito web.

 

Links

CE.MI. Impianti Elettrici non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito CEMI-IMPIANTI.IT abbia un link di collegamento.

CE.MI. Impianti Elettrici non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto da essi pubblicato sia all’uso che terzi ne possano fare.

Il collegamento con altri siti non implica che CE.MI. sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi in essi descritti.

 

Informazioni ricevute

Ogni informazione personale inviata al sito di CEMI-IMPIANTI.IT sarà trattata in modo conforme alla legge vigente sulla privacy.

 

Legge e giurisdizione

Queste condizioni sono regolate dalla legge vigente nel territorio della Repubblica Italiana.



INSTALLATORE QUALIFICATO

Per info e aggiornamenti visitate la sezione informazioni

Scoprite di più su CE.MI. IMPIANTI ELETTRICI e i nostri servizi navigando nel nostro sito web.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© CE.MI. IMPIANTI ELETTRICI